Ospitalità

A Bossolasco, paese delle Rose, si può soggiornare in alcuni fra i più incantevoli luoghi di Langa. I servizi impeccabili e le magnifiche vedute, comuni a tutti gli albergatori, B&B e relais presenti sul territorio, fanno di una vacanza, anche breve, in Alta Langa un momento che varrà la pena di ricordare.

Alte Langhe Albergo Ristorante

Dettagli

Alte Langhe Albergo Ristorante

Il Nostro Ristorante ha cercato per quanto fosse possibile, di mantenere intatto il calore e l’aria che si poteva respirare in Alta Langa, quando la gente contadina si ritrovava dopo una lunga giornata di lavoro all’Ostu (Osteria) per passare un po’ di tempo insieme e discutere sui campi e sulla giornata.

Le nostre sale da pranzo hanno ampie finestre che guardano il panorama circostante, con la possibilità di ammirare a 360 gradi tutte le colline che nell’insieme formano questa meravigliosa terra chiamata Alta Langa.

La nostra balconata è una rivisitazione dei vecchi balconi di Langa caratteristici per la pavimentazione sobria ed essenziale con una copertura naturale data dalla secolare "Topia" (Pergolato di Vite d’Uva) costantemente curata e mantenuta intatta nei decenni, sotto la quale è possibile mangiare pranzo o cena oppure bersi un bicchiere di buon vino o prendersi un caffè assaporando il piacere di rilassarsi come si faceva un tempo nelle nostre terre.

Image
Grazie al suo suggestivo centro storico Bossolasco, nell’Alta Langa, è conosciuto come “il Paese delle Rose”.
 
Ospitalità, enogastronomia, prodotti tipici, ma anche arte, storia, cultura e tradizione, fanno di Bossolasco una meta turistica gradita.

Proloco Bossolasco

Piazza Oberto 1, Bossolasco